Siamo alla costante ricerca di traduttori esperti e specializzati in determinati settori da inserire nel nostro team di professionisti della traduzione.
– traduttori professionali da o verso una o più delle seguenti lingue: Greco – Serbo – Danese – Finlandese – Norvegese – Svedese – Farsi – Turco – Giapponese – Coreano
– Esperienza di almeno due anni nella traduzione da o verso almeno una delle lingue suindicate, in almeno uno dei seguenti settori: legale, commerciale, finanziario, tecnico-industriale, medico-scientifico. Non forniamo servizi di traduzione letteraria o sottotitolaggio.
– La figura dovrà svolgere la professione di traduttore full-time, ovvero come lavoro principale, o comunque dovrà essere a disposizione durante le ore lavorative della settimana in caso di richieste di traduzione.
– Certify Traduzioni è specializzata in traduzioni giurate in Tribunale o certificate, per questo l’iscrizione all’albo CTU di un Tribunale o ad un ente o associazione in qualità di traduttore professionista rappresenta un requisito di preferenza, considerando che il traduttore dovrà firmare (e timbrare, se in possesso di timbro) la traduzione, e compilare il verbale di giuramento o il certificato di accuratezza dichiarando la propria competenza.